Richiedi un preventivo
SERVIZIO GAS
Seleziona la richiesta: nuovo impianto, modifica o rimozione di un punto di consegna?
Scopri i comuni serviti
Hai già richiesto un preventivo? Visualizzalo
Informazioni utili
È una nuova connessione alla rete di distribuzione gas di uno
o più punti di fornitura (definiti come PDR – punto di riconsegna).
La richiesta di predisposizione di un nuovo allacciamento alla rete di distribuzione comporta la realizzazione del nuovo punto di fornitura disalimentato.
L’attivazione del punto di fornitura, con contestuale posa del gruppo di misura, dovrà essere richiesta, successivamente alla predisposizione dell’allacciamento, ad una società di vendita con la quale dovrà essere stipulato il contratto di fornitura.
Si ricorda che, ai fini dell’attivazione della fornitura, l’intestatario dovrà inoltre attenersi a quanto definito dalle linee guida n° 12 emesse dal CIG.
L’intestatario della fornitura dovrà consegnare copia della Dichiarazione di conformità dell’impianto, così come previsto dal D.M. 37/08.
Il richiedente dichiara di essere il soggetto avente titolo a poter richiedere la predisposizione del nuovo allacciamento e nulla avrà a pretendere, nei confronti di Lereti S.p.a., qualora gli venisse negata, da una società di vendita, la possibilità di richiedere l’attivazione sullo stesso punto di fornitura causa incongruità contrattuali.
Dati e documenti necessari:
Indirizzo dove dovrà essere effettuato l’intervento richiesto
Dati anagrafici e fiscali (Codice fiscale e/o Partita IVA) del richiedente alla quale sarà intestato il preventivo
Indirizzo e-mail
Numero di punti di fornitura da predisporre
Potenza totale espressa in kW ed eventualmente dettagliata per ogni singolo punto di fornitura
Nominativo e recapito telefonico della persona da contattare per il sopralluogo
La richiesta di predisposizione di un nuovo allacciamento alla rete di distribuzione comporta la realizzazione del nuovo punto di fornitura disalimentato.
L’attivazione del punto di fornitura, con contestuale posa del gruppo di misura, dovrà essere richiesta, successivamente alla predisposizione dell’allacciamento, ad una società di vendita con la quale dovrà essere stipulato il contratto di fornitura.
Si ricorda che, ai fini dell’attivazione della fornitura, l’intestatario dovrà inoltre attenersi a quanto definito dalle linee guida n° 12 emesse dal CIG.
L’intestatario della fornitura dovrà consegnare copia della Dichiarazione di conformità dell’impianto, così come previsto dal D.M. 37/08.
Il richiedente dichiara di essere il soggetto avente titolo a poter richiedere la predisposizione del nuovo allacciamento e nulla avrà a pretendere, nei confronti di Lereti S.p.a., qualora gli venisse negata, da una società di vendita, la possibilità di richiedere l’attivazione sullo stesso punto di fornitura causa incongruità contrattuali.
Dati e documenti necessari:
Indirizzo dove dovrà essere effettuato l’intervento richiesto
Dati anagrafici e fiscali (Codice fiscale e/o Partita IVA) del richiedente alla quale sarà intestato il preventivo
Indirizzo e-mail
Numero di punti di fornitura da predisporre
Potenza totale espressa in kW ed eventualmente dettagliata per ogni singolo punto di fornitura
Nominativo e recapito telefonico della persona da contattare per il sopralluogo
Si tratta dello spostamento del punti di riconsegna dalla posizione
attuale ad altra posizione.
Qualora all’atto della richiesta, per il punto interessato dallo spostamento, sia attivo un contratto di fornitura, il Cliente dovrà procedere esclusivamente tramite la propria società di vendita.
Diversamente, ovvero senza contratto di fornitura, la richiesta può essere inoltrata direttamente al distributore Lereti S.p.a.
L’attivazione del punto di fornitura, con contestuale posa del gruppo di misura, dovrà essere richiesta, successivamente allo spostamento del gruppo di misura, ad una società di vendita con la quale stipulerete inoltre il contratto di fornitura.
Si ricorda che, ai fini dell’attivazione della fornitura, l’intestatario dovrà inoltre attenersi a quanto definito dalle linee guida n° 12 emesse dal CIG.
L’intestatario della fornitura dovrà consegnare copia della Dichiarazione di conformità dell’impianto, così come previsto dal D.M. 37/08.
Dati e documenti necessari:
Dati anagrafici e fiscali (Codice fiscale e/o Partita IVA) del richiedente alla quale sarà intestato il preventivo
Indirizzo e-mail
Codice identificativo del punto di fornitura (PDR) da spostare (reperibile nelle bollette)
In assenza del codice identificativo del PDR e per poterlo identificare, necessitano: la matricola del misuratore (ove presente) o i dati relativi all’indirizzo dell’impianto, la scala, il piano, l’interno e il nominativo del precedente intestatario della fornitura
Nominativo e recapito telefonico della persona da contattare per il sopralluogo
Qualora all’atto della richiesta, per il punto interessato dallo spostamento, sia attivo un contratto di fornitura, il Cliente dovrà procedere esclusivamente tramite la propria società di vendita.
Diversamente, ovvero senza contratto di fornitura, la richiesta può essere inoltrata direttamente al distributore Lereti S.p.a.
L’attivazione del punto di fornitura, con contestuale posa del gruppo di misura, dovrà essere richiesta, successivamente allo spostamento del gruppo di misura, ad una società di vendita con la quale stipulerete inoltre il contratto di fornitura.
Si ricorda che, ai fini dell’attivazione della fornitura, l’intestatario dovrà inoltre attenersi a quanto definito dalle linee guida n° 12 emesse dal CIG.
L’intestatario della fornitura dovrà consegnare copia della Dichiarazione di conformità dell’impianto, così come previsto dal D.M. 37/08.
Dati e documenti necessari:
Dati anagrafici e fiscali (Codice fiscale e/o Partita IVA) del richiedente alla quale sarà intestato il preventivo
Indirizzo e-mail
Codice identificativo del punto di fornitura (PDR) da spostare (reperibile nelle bollette)
In assenza del codice identificativo del PDR e per poterlo identificare, necessitano: la matricola del misuratore (ove presente) o i dati relativi all’indirizzo dell’impianto, la scala, il piano, l’interno e il nominativo del precedente intestatario della fornitura
Nominativo e recapito telefonico della persona da contattare per il sopralluogo
Si tratta della rimozione del singolo punto di riconsegna (PDR) e
della relativa struttura impiantistica di rete non più necessaria.
La rimozione può essere effettuata solo se il punto di riconsegna risulta disattivo. Pertanto qualora all’atto della richiesta, per il punto interessato dalla rimozione, sia attivo un contratto di fornitura, il Cliente dovrà rivolgersi alla propria società di vendita e richiedere la disattivazione della fornitura. A valle dell’esecuzione della disattivazione, la richiesta può essere inoltrata direttamente al distributore Lereti S.p.a.
Dati e documenti necessari:
Dati anagrafici e fiscali (Codice fiscale e/o Partita IVA) del proprietario al quale sarà intestato il preventivo
Indirizzo e-mail
Codice identificativo del punto di fornitura (PDR) da rimuovere (reperibile nelle bollette)
In assenza del codice identificativo del PDR e per poterlo identificare, necessitano : la matricola del misuratore (ove presente) o i dati relativi all’indirizzo dell’impianto, la scala, il piano, l’interno e il nominativo del precedente intestatario della fornitura
Nominativo e recapito telefonico della persona da contattare per il sopralluogo
La rimozione può essere effettuata solo se il punto di riconsegna risulta disattivo. Pertanto qualora all’atto della richiesta, per il punto interessato dalla rimozione, sia attivo un contratto di fornitura, il Cliente dovrà rivolgersi alla propria società di vendita e richiedere la disattivazione della fornitura. A valle dell’esecuzione della disattivazione, la richiesta può essere inoltrata direttamente al distributore Lereti S.p.a.
Dati e documenti necessari:
Dati anagrafici e fiscali (Codice fiscale e/o Partita IVA) del proprietario al quale sarà intestato il preventivo
Indirizzo e-mail
Codice identificativo del punto di fornitura (PDR) da rimuovere (reperibile nelle bollette)
In assenza del codice identificativo del PDR e per poterlo identificare, necessitano : la matricola del misuratore (ove presente) o i dati relativi all’indirizzo dell’impianto, la scala, il piano, l’interno e il nominativo del precedente intestatario della fornitura
Nominativo e recapito telefonico della persona da contattare per il sopralluogo
Il PDR è un codice composto da 14 numeri che
identifica il punto fisico sulla rete di distribuzione in cui il gas
naturale viene riconsegnato al cliente finale.
Il codice PDR solitamente si trova nella prima pagina della bolletta del gas (sezione dati generali).
Nel caso non si riesca a recuperare il codice nei suddetti modi, contattare il servizio clienti.
Il codice PDR solitamente si trova nella prima pagina della bolletta del gas (sezione dati generali).
Nel caso non si riesca a recuperare il codice nei suddetti modi, contattare il servizio clienti.
E’ una nuova connessione alla rete di distribuzione elettrica di uno
o più punti di fornitura (definiti come POD – punto di fornitura).
La richiesta di predisposizione di un nuovo allacciamento alla rete di distribuzione comporta la realizzazione del nuovo punto di fornitura disalimentato.
L’attivazione del punto di fornitura, con contestuale posa del gruppo di misura, dovrà essere richiesta, successivamente alla predisposizione dell’allacciamento, ad una società di vendita con la quale dovrà essere stipulato il contratto di fornitura.
L’intestatario della fornitura dovrà consegnare copia della Dichiarazione di conformità dell’impianto, così come previsto dal D.M. 37/08.
Il richiedente dichiara di essere il soggetto avente titolo a poter richiedere la predisposizione del nuovo allacciamento e nulla avrà a pretendere, nei confronti di Lereti S.p.a., qualora gli venisse negata, da una società di vendita, la possibilità di richiedere l’attivazione sullo stesso punto di fornitura causa incongruità contrattuali.
Dati e documenti necessari:
Indirizzo dove dovrà essere effettuato l’intervento richiesto
Dati anagrafici e fiscali (Codice fiscale e/o Partita IVA) del richiedente alla quale sarà intestato il preventivo
Indirizzo e-mail
Numero di punti di fornitura da predisporre
Potenza espressa in kW ed eventualmente dettagliata per ogni singolo punto di fornitura
Nominativo e recapito telefonico della persona da contattare per il sopralluogo
La richiesta di predisposizione di un nuovo allacciamento alla rete di distribuzione comporta la realizzazione del nuovo punto di fornitura disalimentato.
L’attivazione del punto di fornitura, con contestuale posa del gruppo di misura, dovrà essere richiesta, successivamente alla predisposizione dell’allacciamento, ad una società di vendita con la quale dovrà essere stipulato il contratto di fornitura.
L’intestatario della fornitura dovrà consegnare copia della Dichiarazione di conformità dell’impianto, così come previsto dal D.M. 37/08.
Il richiedente dichiara di essere il soggetto avente titolo a poter richiedere la predisposizione del nuovo allacciamento e nulla avrà a pretendere, nei confronti di Lereti S.p.a., qualora gli venisse negata, da una società di vendita, la possibilità di richiedere l’attivazione sullo stesso punto di fornitura causa incongruità contrattuali.
Dati e documenti necessari:
Indirizzo dove dovrà essere effettuato l’intervento richiesto
Dati anagrafici e fiscali (Codice fiscale e/o Partita IVA) del richiedente alla quale sarà intestato il preventivo
Indirizzo e-mail
Numero di punti di fornitura da predisporre
Potenza espressa in kW ed eventualmente dettagliata per ogni singolo punto di fornitura
Nominativo e recapito telefonico della persona da contattare per il sopralluogo
Si tratta della variazione della potenza e/o della fase e/o dello
spostamento del punto di fornitura dalla posizione attuale ad altra
posizione.
Qualora all’atto della richiesta, per il punto interessato dallo spostamento sia attivo un contratto di fornitura, il Cliente dovrà procedere esclusivamente tramite la propria società di vendita.z
Diversamente, ovvero senza contratto di fornitura, la richiesta può essere inoltrata direttamente al distributore Lereti S.p.a.
Dati e documenti necessari:
Dati anagrafici e fiscali (Codice fiscale e/o Partita IVA) del richiedente alla quale sarà intestato il preventivo.
Indirizzo e-mail.
Codice identificativo del punto di fornitura (POD) reperibile nelle bollette.
In assenza del codice identificativo del POD e per poterlo identificare, necessitano: la matricola del misuratore (ove presente) o i dati relativi all’indirizzo dell’impianto, la scala, il piano, l’interno e il nominativo del precedente intestatario della fornitura. Nominativo e recapito telefonico della persona da contattare per il sopralluogo.
Qualora all’atto della richiesta, per il punto interessato dallo spostamento sia attivo un contratto di fornitura, il Cliente dovrà procedere esclusivamente tramite la propria società di vendita.z
Diversamente, ovvero senza contratto di fornitura, la richiesta può essere inoltrata direttamente al distributore Lereti S.p.a.
Dati e documenti necessari:
Dati anagrafici e fiscali (Codice fiscale e/o Partita IVA) del richiedente alla quale sarà intestato il preventivo.
Indirizzo e-mail.
Codice identificativo del punto di fornitura (POD) reperibile nelle bollette.
In assenza del codice identificativo del POD e per poterlo identificare, necessitano: la matricola del misuratore (ove presente) o i dati relativi all’indirizzo dell’impianto, la scala, il piano, l’interno e il nominativo del precedente intestatario della fornitura. Nominativo e recapito telefonico della persona da contattare per il sopralluogo.
Si tratta della rimozione del singolo punto di fornitura (POD) e
della relativa struttura impiantistica di rete non più necessaria.
La rimozione può essere effettuata solo se il punto di riconsegna risulta disattivo. Pertanto qualora all’atto della richiesta, per il punto interessato dalla rimozione, sia attivo un contratto di fornitura, il Cliente dovrà rivolgersi alla propria società di vendita e richiedere la disattivazione della fornitura. A valle dell’esecuzione della disattivazione, la richiesta può essere inoltrata direttamente al distributore Lereti S.p.a.
Dati e documenti necessari:
Dati anagrafici e fiscali (Codice fiscale e/o Partita IVA) del proprietario al quale sarà intestato il preventivo
Indirizzo e-mail
Codice identificativo del punto di fornitura (POD) da rimuovere (reperibile nelle bollette).
In assenza del codice identificativo del POD e per poterlo identificare necessitano: la matricola del misuratore (ove presente) o i dati relativi all’indirizzo dell’impianto, la scala, il piano, l’interno e il nominativo del precedente intestatario della fornitura.
Nominativo e recapito telefonico della persona da contattare per il sopralluogo.
La rimozione può essere effettuata solo se il punto di riconsegna risulta disattivo. Pertanto qualora all’atto della richiesta, per il punto interessato dalla rimozione, sia attivo un contratto di fornitura, il Cliente dovrà rivolgersi alla propria società di vendita e richiedere la disattivazione della fornitura. A valle dell’esecuzione della disattivazione, la richiesta può essere inoltrata direttamente al distributore Lereti S.p.a.
Dati e documenti necessari:
Dati anagrafici e fiscali (Codice fiscale e/o Partita IVA) del proprietario al quale sarà intestato il preventivo
Indirizzo e-mail
Codice identificativo del punto di fornitura (POD) da rimuovere (reperibile nelle bollette).
In assenza del codice identificativo del POD e per poterlo identificare necessitano: la matricola del misuratore (ove presente) o i dati relativi all’indirizzo dell’impianto, la scala, il piano, l’interno e il nominativo del precedente intestatario della fornitura.
Nominativo e recapito telefonico della persona da contattare per il sopralluogo.
Il POD è un codice alfanumerico
che identifica in maniera univoca il punto di prelievo dell’energia
elettrica dalla rete nazionale; in genere si trova nel primo foglio
della bolletta di fornitura dell’energia elettrica. Solitamente è
costituito da 14 caratteri alfanumerici ed inizia con le lettere IT
Il codice POD solitamente si trova nella prima pagina della bolletta rispettivamente dell'energia elettrica (sezione dati generali).
Nel caso non si riesca a recuperare il codice nei suddetti modi, contattare il servizio clienti
Il codice POD solitamente si trova nella prima pagina della bolletta rispettivamente dell'energia elettrica (sezione dati generali).
Nel caso non si riesca a recuperare il codice nei suddetti modi, contattare il servizio clienti
È una nuova connessione alla rete di distribuzione gas di uno
o più punti di fornitura (definiti come PDR – punto di riconsegna).
Qualora si intenda predisporre un nuovo allacciamento alla rete di distribuzione e contestualmente richiedere l’attivazione della fornitura, il Cliente finale deve inviare la richiesta esclusivamente al proprio Venditore, diversamente (senza richiesta di attivazione) potrà richiedere la sola predisposizione dell’allacciamento direttamente al distributore Lereti S.p.a.
L’attivazione del punto di fornitura, con contestuale posa del gruppo di misura, dovrà essere richiesta, successivamente alla predisposizione dell’allacciamento, ad una società di vendita con la quale stipulerete inoltre il contratto di fornitura.
Si ricorda che, ai fini dell’attivazione della fornitura, l’intestatario dovrà inoltre attenersi a quanto definito dalle linee guida n° 12 emesse dal CIG.
L’intestatario della fornitura dovrà consegnare copia della Dichiarazione di conformità dell’impianto, così come previsto dal D.M. 37/08.
Il richiedente dichiara di essere il soggetto avente titolo a poter richiedere la predisposizione del nuovo allacciamento e nulla avrà a pretendere, nei confronti di Lereti S.p.a., qualora gli venisse negata, da una società di vendita, la possibilità di richiedere l’attivazione sullo stesso punto di fornitura causa incongruità contrattuali.
Dati e documenti necessari:
Indirizzo dove dovrà essere effettuato l’intervento richiesto
Dati anagrafici e fiscali (Codice fiscale e/o Partita IVA) del richiedente alla quale sarà intestato il preventivo
Indirizzo e-mail
Numero di punti di fornitura da predisporre
Potenza totale espressa in kW ed eventualmente dettagliata per ogni singolo punto di fornitura
Nominativo e recapito telefonico della persona da contattare per il sopralluogo
Qualora si intenda predisporre un nuovo allacciamento alla rete di distribuzione e contestualmente richiedere l’attivazione della fornitura, il Cliente finale deve inviare la richiesta esclusivamente al proprio Venditore, diversamente (senza richiesta di attivazione) potrà richiedere la sola predisposizione dell’allacciamento direttamente al distributore Lereti S.p.a.
L’attivazione del punto di fornitura, con contestuale posa del gruppo di misura, dovrà essere richiesta, successivamente alla predisposizione dell’allacciamento, ad una società di vendita con la quale stipulerete inoltre il contratto di fornitura.
Si ricorda che, ai fini dell’attivazione della fornitura, l’intestatario dovrà inoltre attenersi a quanto definito dalle linee guida n° 12 emesse dal CIG.
L’intestatario della fornitura dovrà consegnare copia della Dichiarazione di conformità dell’impianto, così come previsto dal D.M. 37/08.
Il richiedente dichiara di essere il soggetto avente titolo a poter richiedere la predisposizione del nuovo allacciamento e nulla avrà a pretendere, nei confronti di Lereti S.p.a., qualora gli venisse negata, da una società di vendita, la possibilità di richiedere l’attivazione sullo stesso punto di fornitura causa incongruità contrattuali.
Dati e documenti necessari:
Indirizzo dove dovrà essere effettuato l’intervento richiesto
Dati anagrafici e fiscali (Codice fiscale e/o Partita IVA) del richiedente alla quale sarà intestato il preventivo
Indirizzo e-mail
Numero di punti di fornitura da predisporre
Potenza totale espressa in kW ed eventualmente dettagliata per ogni singolo punto di fornitura
Nominativo e recapito telefonico della persona da contattare per il sopralluogo
Si tratta dello spostamento del punti di riconsegna dalla posizione
attuale ad altra posizione.
Qualora all’atto della richiesta, per il punto interessato dallo spostamento, sia attivo un contratto di fornitura, il Cliente dovrà procedere esclusivamente tramite la propria società di vendita.
Diversamente, ovvero senza contratto di fornitura, la richiesta può essere inoltrata direttamente al distributore Lereti S.p.a.
L’attivazione del punto di fornitura, con contestuale posa del gruppo di misura, dovrà essere richiesta, successivamente allo spostamento del gruppo di misura, ad una società di vendita con la quale stipulerete inoltre il contratto di fornitura.
Si ricorda che, ai fini dell’attivazione della fornitura, l’intestatario dovrà inoltre attenersi a quanto definito dalle linee guida n° 12 emesse dal CIG.
L’intestatario della fornitura dovrà consegnare copia della Dichiarazione di conformità dell’impianto, così come previsto dal D.M. 37/08.
Dati e documenti necessari:
Dati anagrafici e fiscali (Codice fiscale e/o Partita IVA) del richiedente alla quale sarà intestato il preventivo
Indirizzo e-mail
Codice identificativo del punto di fornitura (PDR) da spostare (reperibile nelle bollette)
In assenza del codice identificativo del PDR e per poterlo identificare, necessitano: la matricola del misuratore (ove presente) o i dati relativi all’indirizzo dell’impianto, la scala, il piano, l’interno e il nominativo del precedente intestatario della fornitura
Nominativo e recapito telefonico della persona da contattare per il sopralluogo
Qualora all’atto della richiesta, per il punto interessato dallo spostamento, sia attivo un contratto di fornitura, il Cliente dovrà procedere esclusivamente tramite la propria società di vendita.
Diversamente, ovvero senza contratto di fornitura, la richiesta può essere inoltrata direttamente al distributore Lereti S.p.a.
L’attivazione del punto di fornitura, con contestuale posa del gruppo di misura, dovrà essere richiesta, successivamente allo spostamento del gruppo di misura, ad una società di vendita con la quale stipulerete inoltre il contratto di fornitura.
Si ricorda che, ai fini dell’attivazione della fornitura, l’intestatario dovrà inoltre attenersi a quanto definito dalle linee guida n° 12 emesse dal CIG.
L’intestatario della fornitura dovrà consegnare copia della Dichiarazione di conformità dell’impianto, così come previsto dal D.M. 37/08.
Dati e documenti necessari:
Dati anagrafici e fiscali (Codice fiscale e/o Partita IVA) del richiedente alla quale sarà intestato il preventivo
Indirizzo e-mail
Codice identificativo del punto di fornitura (PDR) da spostare (reperibile nelle bollette)
In assenza del codice identificativo del PDR e per poterlo identificare, necessitano: la matricola del misuratore (ove presente) o i dati relativi all’indirizzo dell’impianto, la scala, il piano, l’interno e il nominativo del precedente intestatario della fornitura
Nominativo e recapito telefonico della persona da contattare per il sopralluogo
Si tratta della rimozione del singolo punto di riconsegna (PDR) e
della relativa struttura impiantistica di rete non più necessaria.
Qualora all’atto della richiesta, per il punto interessato dalla rimozione, sia attivo un contratto di fornitura, il Cliente dovrà procedere esclusivamente tramite la propria società di vendita.
Diversamente, ovvero senza contratto di fornitura, la richiesta può essere inoltrata direttamente al distributore Lereti S.p.a.
Dati e documenti necessari:
Dati anagrafici e fiscali (Codice fiscale e/o Partita IVA) del proprietario al quale sarà intestato il preventivo
Indirizzo e-mail
Codice identificativo del punto di fornitura (PDR) da rimuovere (reperibile nelle bollette)
In assenza del codice identificativo del PDR e per poterlo identificare, necessitano : la matricola del misuratore (ove presente) o i dati relativi all’indirizzo dell’impianto, la scala, il piano, l’interno e il nominativo del precedente intestatario della fornitura
Nominativo e recapito telefonico della persona da contattare per il sopralluogo
Qualora all’atto della richiesta, per il punto interessato dalla rimozione, sia attivo un contratto di fornitura, il Cliente dovrà procedere esclusivamente tramite la propria società di vendita.
Diversamente, ovvero senza contratto di fornitura, la richiesta può essere inoltrata direttamente al distributore Lereti S.p.a.
Dati e documenti necessari:
Dati anagrafici e fiscali (Codice fiscale e/o Partita IVA) del proprietario al quale sarà intestato il preventivo
Indirizzo e-mail
Codice identificativo del punto di fornitura (PDR) da rimuovere (reperibile nelle bollette)
In assenza del codice identificativo del PDR e per poterlo identificare, necessitano : la matricola del misuratore (ove presente) o i dati relativi all’indirizzo dell’impianto, la scala, il piano, l’interno e il nominativo del precedente intestatario della fornitura
Nominativo e recapito telefonico della persona da contattare per il sopralluogo
Il POD è un codice alfanumerico
che identifica in maniera univoca il punto di prelievo dell’energia
elettrica dalla rete nazionale; in genere si trova nel primo foglio
della bolletta di fornitura dell’energia elettrica. Solitamente è
costituito da 14 caratteri alfanumerici ed inizia con le lettere IT
Il codice POD solitamente si trova nella prima pagina della bolletta rispettivamente dell'energia elettrica (sezione dati generali).
Nel caso non si riesca a recuperare il codice nei suddetti modi, contattare il servizio clienti
Il codice POD solitamente si trova nella prima pagina della bolletta rispettivamente dell'energia elettrica (sezione dati generali).
Nel caso non si riesca a recuperare il codice nei suddetti modi, contattare il servizio clienti
E’ una nuova connessione alla rete di distribuzione elettrica
di uno o più punti di fornitura (definiti come POD – punto di
fornitura).
Qualora si intenda predisporre un nuovo allacciamento alla rete di distribuzione e contestualmente richiedere l’attivazione della fornitura, il Cliente finale deve inviare la richiesta esclusivamente al proprio Venditore, diversamente (senza richiesta di attivazione) potrà richiedere la sola predisposizione dell’allacciamento direttamente al distributore Lereti S.p.a.
L’attivazione del punto di fornitura, con contestuale posa del gruppo di misura, dovrà essere richiesta, successivamente alla predisposizione dell’allacciamento, ad una società di vendita con la quale stipulerete inoltre il contratto di fornitura.
L’intestatario della fornitura dovrà consegnare copia della Dichiarazione di conformità dell’impianto, così come previsto dal D.M. 37/08.
Il richiedente dichiara di essere il soggetto avente titolo a poter richiedere la predisposizione del nuovo allacciamento e nulla avrà a pretendere, nei confronti di Lereti S.p.a., qualora gli venisse negata, da una società di vendita, la possibilità di richiedere l’attivazione sullo stesso punto di fornitura causa incongruità contrattuali.
Dati e documenti necessari:
Indirizzo dove dovrà essere effettuato l’intervento richiesto
Dati anagrafici e fiscali (Codice fiscale e/o Partita IVA) del richiedente alla quale sarà intestato il preventivo
Indirizzo e-mail
Numero di punti di fornitura da predisporre
Potenza espressa in kW ed eventualmente dettagliata per ogni singolo punto di fornitura
Nominativo e recapito telefonico della persona da contattare per il sopralluogo
Qualora si intenda predisporre un nuovo allacciamento alla rete di distribuzione e contestualmente richiedere l’attivazione della fornitura, il Cliente finale deve inviare la richiesta esclusivamente al proprio Venditore, diversamente (senza richiesta di attivazione) potrà richiedere la sola predisposizione dell’allacciamento direttamente al distributore Lereti S.p.a.
L’attivazione del punto di fornitura, con contestuale posa del gruppo di misura, dovrà essere richiesta, successivamente alla predisposizione dell’allacciamento, ad una società di vendita con la quale stipulerete inoltre il contratto di fornitura.
L’intestatario della fornitura dovrà consegnare copia della Dichiarazione di conformità dell’impianto, così come previsto dal D.M. 37/08.
Il richiedente dichiara di essere il soggetto avente titolo a poter richiedere la predisposizione del nuovo allacciamento e nulla avrà a pretendere, nei confronti di Lereti S.p.a., qualora gli venisse negata, da una società di vendita, la possibilità di richiedere l’attivazione sullo stesso punto di fornitura causa incongruità contrattuali.
Dati e documenti necessari:
Indirizzo dove dovrà essere effettuato l’intervento richiesto
Dati anagrafici e fiscali (Codice fiscale e/o Partita IVA) del richiedente alla quale sarà intestato il preventivo
Indirizzo e-mail
Numero di punti di fornitura da predisporre
Potenza espressa in kW ed eventualmente dettagliata per ogni singolo punto di fornitura
Nominativo e recapito telefonico della persona da contattare per il sopralluogo
Si tratta della variazione della potenza e/o della fase e/o
dello spostamento del punto di fornitura dalla posizione
attuale ad altra posizione.
Qualora all’atto della richiesta, per il punto interessato dallo spostamento sia attivo un contratto di fornitura, il Cliente dovrà procedere esclusivamente tramite la propria società di vendita.z
Diversamente, ovvero senza contratto di fornitura, la richiesta può essere inoltrata direttamente al distributore Lereti S.p.a.
Dati e documenti necessari:
Dati anagrafici e fiscali (Codice fiscale e/o Partita IVA) del richiedente alla quale sarà intestato il preventivo.
Indirizzo e-mail.
Codice identificativo del punto di fornitura (POD) reperibile nelle bollette.
In assenza del codice identificativo del POD e per poterlo identificare, necessitano: la matricola del misuratore (ove presente) o i dati relativi all’indirizzo dell’impianto, la scala, il piano, l’interno e il nominativo del precedente intestatario della fornitura. Nominativo e recapito telefonico della persona da contattare per il sopralluogo.
Qualora all’atto della richiesta, per il punto interessato dallo spostamento sia attivo un contratto di fornitura, il Cliente dovrà procedere esclusivamente tramite la propria società di vendita.z
Diversamente, ovvero senza contratto di fornitura, la richiesta può essere inoltrata direttamente al distributore Lereti S.p.a.
Dati e documenti necessari:
Dati anagrafici e fiscali (Codice fiscale e/o Partita IVA) del richiedente alla quale sarà intestato il preventivo.
Indirizzo e-mail.
Codice identificativo del punto di fornitura (POD) reperibile nelle bollette.
In assenza del codice identificativo del POD e per poterlo identificare, necessitano: la matricola del misuratore (ove presente) o i dati relativi all’indirizzo dell’impianto, la scala, il piano, l’interno e il nominativo del precedente intestatario della fornitura. Nominativo e recapito telefonico della persona da contattare per il sopralluogo.
Si tratta della rimozione del singolo punto di fornitura (POD)
e della relativa struttura impiantistica di rete non più
necessaria.
Qualora all’atto della richiesta, per il punto interessato dalla rimozione, sia attivo un contratto di fornitura, il Cliente dovrà procedere esclusivamente tramite la propria società di vendita.
Diversamente, ovvero senza contratto di fornitura, la richiesta può essere inoltrata direttamente al distributore Lereti S.p.a.
Dati e documenti necessari:
Dati anagrafici e fiscali (Codice fiscale e/o Partita IVA) del proprietario al quale sarà intestato il preventivo
Indirizzo e-mail
Codice identificativo del punto di fornitura (POD) da rimuovere (reperibile nelle bollette).
In assenza del codice identificativo del POD e per poterlo identificare necessitano: la matricola del misuratore (ove presente) o i dati relativi all’indirizzo dell’impianto, la scala, il piano, l’interno e il nominativo del precedente intestatario della fornitura.
Nominativo e recapito telefonico della persona da contattare per il sopralluogo.
Qualora all’atto della richiesta, per il punto interessato dalla rimozione, sia attivo un contratto di fornitura, il Cliente dovrà procedere esclusivamente tramite la propria società di vendita.
Diversamente, ovvero senza contratto di fornitura, la richiesta può essere inoltrata direttamente al distributore Lereti S.p.a.
Dati e documenti necessari:
Dati anagrafici e fiscali (Codice fiscale e/o Partita IVA) del proprietario al quale sarà intestato il preventivo
Indirizzo e-mail
Codice identificativo del punto di fornitura (POD) da rimuovere (reperibile nelle bollette).
In assenza del codice identificativo del POD e per poterlo identificare necessitano: la matricola del misuratore (ove presente) o i dati relativi all’indirizzo dell’impianto, la scala, il piano, l’interno e il nominativo del precedente intestatario della fornitura.
Nominativo e recapito telefonico della persona da contattare per il sopralluogo.
Il PDR è un codice composto da 14 numeri che
identifica il punto fisico sulla rete di distribuzione in cui
il gas naturale viene riconsegnato al cliente finale. Il codice
PDR solitamente si trova nella prima pagina della bolletta del
gas (sezione dati generali).
Nel caso non si riesca a recuperare il codice nei suddetti modi, contattare il servizio clienti.
Nel caso non si riesca a recuperare il codice nei suddetti modi, contattare il servizio clienti.
-
Contatti:
- Email preventivi-lavori: preventivi@leretispa.it
- Email altre attivita': prestazioni.pdr@leretispa.it